Home > Roma > 3801931005 > Recensioni
Banner 3801931005 Raisa 34967

RAISA

1,22K 9 5
3801931005 Raisa 34967

RECENSIONI

Bowie
3 mesi fa
Al telefono, mi spiega tutto in due parole e fissiamo l’incontro in fretta. Cammina e ondeggia con un modo di fare che ti stuzzica, sensuale e giocherellona. Partiamo con qualche carezza e bacio ben dato, lei sa bene come far salire l’eccitazione. Appena mi abbasso un po’, mi dedico alla sua patatina, che risponde subito. Comincio a baciarla sul corpo e poi giu di daty, che diventa rapidamente un 69 visto che oramai mi bucava le mutande. Ci gustiamo il reciproco orale e poi gommino e si parte di alcune posizioni, fra cui cucchiaio e missio, o cmq molte posizioni in reciproco abbraccio, mi piaceva sentirla addosso e abbracciata a me. Baci continui ad ogni posizioni su quello non ha lesinato. Concludiamo nuovamente con 69 con lei molto bagnata. Mi piacerebbe rifarlo più spesso, ma il portafoglio ogni tanto mi frena ahah.

Eugenekelleqc
3 mesi fa
Decido per un’ora di intrigo, con un tocco di social e molta tranquillità. Bella asciutta, gambe lunghe e quel sorriso che ti fa girare la testa. Dopo aver passato un po’ di tempo con i baci, comincio a gustarmi i suoi capezzoli, che reagiscono subito. Da lì passo giù, e lei si bagna mentre la cosa diventa più intensa. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Posso dire di essere contento, tutto è andato bene e senza problemi.

catty
3 mesi fa
Mezz'ora, sigle base, va benissimo per una prima volta. La sua figura è slanciata, le gambe lunghe e sensuali sono esaltate dai tacchi alti. Ti guarda dritto negli occhi, e quel modo di camminare ti fa capire che sa bene di essere irresistibile. Mi fa sdraiare sul letto e comincia un Bj fatto bene, poi mi chiede se voglio scoparla e si mette a Pecos, lei è tonica e ha un culo notevole, non ho chiesto se lo dava, in quanto la passera era strettina e quindi c'era un buon attrito e stavo quasi per capitolare, continuo fino alla fine e riempio il condom. Bella esperienza, senza esagerare. Mi è piaciuto e sicuramente ne porterò un bel ricordo.

Lenchik1970
6 mesi fa
L'ho vista qualche mese fa, ma solo adesso mi sono deciso a chiamarla per un incontro. Provo a chiamarla senza successo, ma dopo qualche ora mi risponde su WhatsApp. Concordiamo i dettagli, e per gli extra mi dice che ne parleremo dal vivo, in base a come andrà l’incontro. All’inizio ero un po’ teso, ma in pochi minuti la situazione si è sciolta e non mi ha conteggiato quel tempo nell'appuntamento. Abbiamo iniziato a ridacchiare e scherzare senza troppi problemi, è molto alla mano, simpatica e un po’ buffa, ma in quel modo che ti fa stare bene. Iniziamo con qualche coccola, ma non ci mettiamo molto a passare alle cose serie. Mi faccio fare un bel massaggio erotico, e poi giù con un BJ che quasi mi fa capitolare. Prima baci normali, poi profondi con tanta uso di lingua, e poi BJJ da parte di lei senza uso di mani e lo prendeva tutto in bocca. Poi mi parte il maiale: un 69 con io sopra e lei sotto, e io glie la lecco avidamente dove all'inizio non sortisce tanto effetto su lei, ma dopo 5 minuti mi dedico li sotto molto meglio con cambio posizione e li si vede che qualcosa cambia anche nei suoi eccitamenti. Dopo questo torno su a baciarla per altri 5 minuti, condom e si parte con RAI 1 con io sopra e lei sotto; e gli do giù parecchio. Alla fine gli prendo le sue gambe e me le metto sul mio petto, e li si altri colpi decisi con i quali finalmente vengo. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.

Chooloapova
7 mesi fa
Scegliamo insieme un’ora, con tutte le informazioni chiarite e i dettagli definiti. Oh, subito un po’ di imbarazzo c’è stato, ma poi lei ha iniziato a scherzare e da lì l’atmosfera è diventata leggera. Mi ha colpito il suo modo di parlare, disinvolto, senza tirarsela, molto alla mano e senza sembrare costruita o finta nei modi. Ci spogliamo piano, lei ha un corpo ben fatto, due tette sode che non passano inosservate. Mi distendo sul letto e inizio a giocare con i suoi seni, poi scendo verso la patatina per qualche minuto di piacere reciproco. Parte lei, si abbassa e mi regala un bbj favoloso, lento e ben calibrato. Mettiamo il gommino e lei mi cavalca con grande passione, mentre le stringo i fianchi. Piccola pausa altrimenti vengo subito e ricominciamo con baci, stavolta 69 e poi altro gommino e giu a stantuffare fino a che non esplodo. Sono contento di come è andata, tutto tranquillo e senza intoppi.