Alla fine opto per mezz’ora, sigle base, e andiamo avanti così. All’inizio ero un po’ teso, ma in pochi minuti la situazione si è sciolta e non mi ha conteggiato quel tempo nell'appuntamento. Abbiamo iniziato a ridacchiare e scherzare senza troppi problemi, è molto alla mano, simpatica e un po’ buffa, ma in quel modo che ti fa stare bene. Mi prendo qualche minuto per rilassarmi, senza fretta. Poi faccio un salto in bagno, mi rivesto e la saluto con calma. Bella esperienza, un momento che ho apprezzato e che mi ha lasciato contento.
30 minuti con 2VU, roba veloce ma ci sta per iniziare. Si presenta bene, bel fisico, non c’è che dire, pure l’intimo fa la sua parte. Ti guarda dritto negli occhi, e quel modo di camminare ti fa capire che sa bene di essere irresistibile. Ci godiamo un po’ di baci e carezze per rompere il ghiaccio, e poi vado subito alla sua patatina. Si bagna in fretta, e i gemiti sembrano sinceri, la cosa scorre bene. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Mi godo i successivi minuti mentre le sensazioni svaniscono, lei mi offre un bicchier d'acqua prima di rivestirmi e salutare. In finale, visto quello che c'è in giro, lei si distingue per qualità.
Ne ho sentito parlare bene e alla fine mi son deciso. Mezz’ora di gioco, niente di troppo impegnativo, ma giusto per staccare. Lei si presenta in gran splendore, fisicamente molto tonica e sensuale, con un intimo elegante adornato da una vestaglia scura. Parte lei con il BJ, decisamente ben fatto, salivoso e buon utilizzo della lingua, mentre io accarezzo e bacio il suo lato B. Poi, con il suo consenso, sposto l’intimo ed inizio a giocare con la sua femminilità. Passiamo a Rai1 in varie posizioni, terminando a pecos con lei partecipativa il giusto. Mi prendo qualche minuto per rilassarmi, senza fretta. Poi faccio un salto in bagno, mi rivesto e la saluto con calma. Incontro ben fatto, mi sono divertito e rilassato. In altre circostanze magari ci avrei fatto un pensiero più serio.
Era da un po' che ci pensavo, e alla fine mi sono deciso a passare un po' di tempo con lei. Non risponde subito su WA, poi mi richiama e prendiamo appuntamento. Fisicamente ci siamo! Temevo qualche fregatura e invece ci siamo proprio... si si si! culo alto, seno sodo, forme sexy e un visino da sbaciucchiare tutto. Lo sguardo provocante e il sorriso intrigante ti prendono subito, e ogni suo passo è un invito a guardarla ancora di più. Sesso orale ottimo. Rai 1 in un paio di posizioni con lei molto partecipe. Ritmo giusto, non troppo moscio e non troppo agitato, mi è piaciuta molto come sostiene lo sguardo e come si accovaccia e concede il suo corpo alle spinte. Insisto nella sua pussy fino a capitolare mentre le bacio il seno. Faccio una seconda passata in bagno, un bicchier d'acqua e sono pronto a togliere il disturbo. Mi piacerebbe rifarlo più spesso, ma il portafoglio ogni tanto mi frena ahah.
60 minuti, 4VU e si fa tutto nel suo appartamento. Ha il fisico giusto, proporzionata bene, non c’è da lamentarsi. Dopo un po’ di baci e carezze, non ci metto molto a buttarmi giù sulla sua patata. Bella bagnata, e lei inizia a gemere piano, un gioco che va avanti senza intoppi. Bocca calda, salivata e affondi profondi, nell'orale nulla da dire! Quasi capitolo, chiedo pausa e passiamo a qualche posizione in Rai1, qui la vedo un po meno partecipe ma comunque regge botta e spazia abbastanza nelle posizioni. Reverse cow, pecos e missio nella quale capitolo. Son stato molto bene. Magari tutti gli incontri fossero così.